Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco La Battaglia del Santuario è il nuovo videogioco che è stato sviluppato appositamente per rendere omaggio ai mitici cavalieri dello zodiaco.
Fin da subito, questo nuovo titolo sta raccogliendo davvero un gran successo: infatti, il nuovo episodio dedicati ai guerrieri di Athena è riuscito ad arrivare fino alle prime posizioni nella classifica dei videogiochi più venduti in tutto il Regno Unito.
I Cavalieri dello Zodiaco hanno fatto il loro ritorno sulle console di nuova generazione e, stavolta, pare che il nuovo titolo sia stato sviluppato veramente bene.
►TROFEI I AM ALIVE
Sono passati solo pochi giorni dal rilascio di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco La Battaglia del Santuario anche nei negozi italiani per la console PS3 e il nuovo titolo ha potuto registrare già un ottimo bottino di vendite.
E’ abbastanza facile intuire come il pubblico sia stato catturato dalla storia dei celebri guerrieri di Athena e dall’opportunità di utilizzarne una per tornare indietro nel tempo, magari ripensando ai vecchi, mitici cartoni animati.
►XBOX LITE IN ARRIVO NEL 2013
Per tutti gli innamorati ed appassionati di questi guerrieri, il nuovo titolo è stato realizzato sfruttando un’incredibile precisione per quanto riguarda i particolari, soprattutto dal punto di vista grafico, al punto che l’atmosfera che è stata ricreata nel videogioco riporta gli utenti all’interno del cartone animato.
Ogni singolo dettaglio, come ad esempio i personaggi, le armature, ma anche tutti i nemici, sono stati realizzati con un occhio di riguardo proprio per rispettare al massimo l’anime.
Continuando in questo modo, i giocatori della PS3 avranno certamente un nuovo titolo al primo posto nella lista delle preferenze, ovvero Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco La Battaglia del Santuario.