Uno dei più importanti personaggi che sono stati realizzati in ambito letterario è, senza ombra di dubbio, quello che prende il nome di Sherlok Holmes, un investigatore che ha riscosso un enorme successo e che ha appassionati tantissime persone in tutto il mondo.
Sherlock Holmes ha avuto un così largo successo anche per via del fatto che è stato proposto all’interno del settore videoludico, con la realizzazione di un gran numero di videogiochi, che hanno consentito agli appassionati di vestire i panni del celebre investigatore, che farà ritorno in tutti i negozi con il nuovo titolo Sherlock Holmes and The Mistery OF Frozen City.
►L’ONLINE DI WII U SARA’ GRATUITO
La maggior parte di questi videogiochi sono stati distribuiti grazie all’opera di Focus Home Interactive, che ha lavorato anche sulla produzione di tutte queste esperienze interattive.
Proprio per tale ragione, cresce sempre di più il numero di appassionati che hanno intenzione di provare il nuovo titolo denominato Il Testamento di Sherlock Holmes, che è stato sviluppato nella versione per computer, PS3 e Xbox 360.
Proprio mentre gli utenti attendono con ansia tale novità, ecco che è in arrivo un altro videogioco: infatti, Focus Home Interactive ha svelato, mediante un comunicato ufficiale, il nuovo titolo Sherlock Holmes and The Mistery Of Frozen City, che verrà lanciato per la console portatile Nintendo 3DS.
Durante l’intera avventura, il videogiocatore dovrà vestire i panni del celebre investigatore e affrontare un caso molto impegnativo, ovvero quello di una tempesta di neve che ha praticamente troncato ogni collegamento tra Londra e tutto il resto della nazione. Questo nuovo titolo verrà rilasciato negli ultimi mesi del 2012 solo per Nintendo 3DS.