Microsoft prosegue senza sosta a sviluppare la gamma di gioco Arcade che si trova all’interno del proprio negozio sul web di Xbox Live e intende realizzare un porting che riesca a girare su una piattaforma mobile Windows Phone.
In seguito alla diffusione del nuovo titolo Pro Pool Online 3 e dopo il comunicato con cui verrà rilasciato a breve un altro videogioco del calibro di Sally’s Spa, ecco che arriva ancora un altro titolo per tutti coloro che hanno dei dispositivi mobili e utilizzano Windows Phone.
►NUOVA DEMO PER DRAGON’S DOGMA
►SALLY’S SPA RILASCIATO PER WINDOWS PHONE
Il nome del nuovo videogioco è Shoot1UP, la cui versione mobile uscirà finalmente a breve: si tratta di un videogioco che appartiene al genere sparatutto a scorrimento verticale, in cui l’utente ha il compito di organizzare, gestire e guidare una vera e propria astronave.
Alla stregua di uno dei più tradizionali videogiochi che appartengono a questo genere, all’interno di Shoot1UP l’utente avrà il compito di provare in tutti i modi a distruggere il maggior numero di navette che gli compaiono di fronte, stando ben attenti ad evitare tutti i colpi dei nemici. Ovviamente non serve sottolineare come ciascun livello si caratterizza per una ricca presenza di bonus, che permettono di aumentare la potenza della propria lista di armi, ma nello stesso tempo sarà necessario combattere contro diversi nemici e, in modo particolare, contro i boss di fine livello.
Shoot1UP verrà rilasciato all’interno del Marketplace di Microsoft a partire dal prossimo 22 agosto, ad un prezzo che si aggira intorno ai 2,99 euro. Tutti coloro che dispongono di Windows Phone hanno anche la possibilità di testa la versione di prova del gioco.