EA e Bioware hanno diffuso il nuovo dlc,che si potrà scaricare in via del tutto gratuita, che prende il nome di Rebellion, per il celebre titolo Mass Effect 3.
Tra i principali dettagli che sono presenti all’interno del dlc Rebellion per Mass Effect 3 l’utente avrà la possibilità di trovare tutta una serie di nuove armi, come ad esempio il fucile di precisione Krysae, il Cerberus Harrier e la carabina Reegar.
►SKYLANDERS GIANTS USCIRA’ AD OTTOBRE
►NBA 2K13 SVELATA DATA RELEASE
Inoltre, all’interno del nuovo DLC Rebellion, gli utenti hanno l’opportunità di trovare due nuove mappe, ovvero Firebase Jade e Firebase Goddess: la prima si caratterizza per essere inserita all’interno della base Salarian STG su Sur’Kesh, mentre la seconda si trova sul pianeta Asari di Thessia.
Il nuovo DLC mette a disposizione anche sei personaggi da sfruttare, ovvero l’Adepto, il Vanguard ex-Cerberus, l’Infiltrator, l’Ingegnere maschio Quarian, il Soldato e la Sentinella Vorcha.
EA e Bioware hanno deciso di inserire all’interno del DLC Rebellion un inedito slot di accessori, che permetteranno agli utenti di ottenere dei bonus fissi, ovvero che non sono collegati agli eventi che si riferiscono alle singole partite sul web.
Inoltre, il nuovo DLC in questione presenterà anche tutta una serie di nuovi obiettivi missione. Infine, tutti gli utenti che stanno attendendo il DCL che racconterà, tramite un video, il finale di Mass Effect 3 e spiegherà il motivo di certi avvenimenti, farebbero meglio a scaricare in via del tutto gratuita questo DLC che prende il nome di Rebellion, in particolar modo nel caso in cui giochino spesso con la modalità online multiplayer.