SimCity esordio tra le critiche

Home » SimCity » SimCity esordio tra le critiche


Non si fermano le complicazioni che riguardano SimCity: infatti, in seguito al burrascoso esordio in terra americana, ecco che questo nuovo capitolo fa il suo debutto anche sul mercato del Vecchio Continente. Un debutto costellato da tantissimi problemi, come ad esempio la non possibilità di realizzare una città e di invitare i propri amici, ma anche la difficile connessione ai server, che ricoprono un ruolo davvero importante nel momento in cui è assente una versione offline.
In poche parole, si tratta di problemi che coinvolgono in modo totale il nuovo SimCity.

KILLER IS DEAD TRAILER DI PRESENTAZIONE UFFICIALE
Per fare in modo di migliorare almeno qualche dettaglio, il team di sviluppo di Maxis ha deciso di rilasciare un aggiornamento che ha la capacità di disabilitare diverse funzioni secondarie, come ad esempio la lista degli obiettivi e le classifiche.
Per permettere ai gamers un percorso di gioco un po’ meno problematico e, al tempo stesso, per risolvere alcuni problemi relativi ai server, si è diffusa la notizia secondo cui è stata disabilitata la velocità cheetah, che fino a qualche tempo fa era considerata come la più rapida dell’intera saga.

LOST PLANET 3 USCITA EUROPEA IL 28 GIUGNO

Come si poteva facilmente intuire, infatti, non sono tardate ad arrivare tutte le varie proteste degli utenti, che hanno invocato l’intervento di Electronic Arts per risolvere i problemi del nuovo SimCity.
Kip Katsarelis, il Lead Producer di SimCity, ha voluto mettere in evidenza come il motivo di tutto questo caos derivi dal un problema con l’architettura dei server, che ha prodotto un gran numero di complicazioni, bug e attese interminabili per poter eseguire l’accesso ai server.
Anche se Katsarelis ha voluto sottolineare come, durante i prossimi giorni, verranno offerti nuovi server, Amazon ha preso la decisione di non rendere più disponibile la versione digitale di SimCity.

Lascia un commento