SimCity la nuova patch 2.0 fa acqua da tutte le parti

Home » SimCity » SimCity la nuova patch 2.0 fa acqua da tutte le parti


Il nuovo aggiornamento 2.0 del famoso titolo SimCity sta facendo letteralmente impazzire un gran numero di giocatori, che si trovano quotidianamente a dover affrontare tutta una serie di bug tanto fastidiosi quanto divertenti.
Uno dei bug maggiormente diffusi all’interno della patch 2.0 di SimCity è rappresentato dal sovraccarico delle reti fognarie delle varie città, che vuol dire tutta una serie di fiumi di detriti e di spazzatura che si diffondono tra le varie vie virtuali della città.
Senza ombra di dubbio, non si tratta certamente di un incentivo a giocare a SimCity.

THE CAVE OBIETTIVI E TROFEI
Interessante quanto divertente notare quanto siano esilaranti tanti bug che compaiono durante dopo aver utilizzato la patch 2.0: tra gli altri problemi, troviamo degli alberi che producono il medesimo rumore e chiasso di clacson e sirene di ambulanze, mentre tante altre parti delle città non producono alcun tipo di rumore.
Non tutti i bug, però, sono così divertenti: infatti, troviamo anche situazioni in cui diversi giocatori si sono trovati di fronte alle schermate di caricamento completamente bloccate, provando ad effettuare il caricamento di città che sono state realizzate prima della patch, nonostante non abbiano segnalato alcun problema a svilupparne di nuove.

XBOX 720 IN USCITA A NOVEMBRE A 500 DOLLARI

Alcuni utenti sono riusciti ad eseguire l’accesso ai loro salvataggi, ma si sono trovati di fronte a degli edifici ancora non completati che, in poche parole, sono diventati dei siti in cui continuano ad esserci cantieri aperti.
Il termine del bug che aveva provocato guai al traffico, adesso gli utenti si trovano a che fare con strade che, improvvisamente, sono invase da decine e decine di taxi.

Lascia un commento