►Trofei e trucchi Twisted Metal
►Max Payne 3 nuovo trailer e nuove immagini
Si tratta di una versione che succede al precedente Skylanders Spyro’s Adventure: il secondo capitolo dell’originale saga presenta tutta una serie di novità che certamente faranno da polo di attrazione per un gran numero di appassionati ed addetti ai lavori.
In particolar modo, tra le principali novità che sono giunte con la presentazione ufficiale del nuovo capitolo Skylanders Giants, troviamo la presenza di ben venti nuovi personaggi: tra gli altri, troveremo anche i Giganti con dimensioni fuori dal comune e i Personaggi che possono vantare la capacità di utilizzare la “Light Technology”.
►Nuovo Battleship per PS3 e Xbox 360
Skylanders Giants, ovviamente, riprende alcuni elementi principali che si ritrovano all’interno del primo capitolo della saga, ma mette a disposizione degli utenti un numero di personaggi notevolmente superiore.
Skylanders Giants permette ai giocatori di prendere possesso di personaggi dalle dimensioni doppie, se non triple, in confronto ai classici Skylander, con notevole aumento di poteri ed abilità in relazione alle loro dimensioni.
►Nuovo trailer Mortal Kombat per PS Vita
Tra le principali novità all’interno del nuovo titolo rilasciato per Xbox 360, ci sarà anche una rinnovata compatibilità nei confronti degli originali Skylander e un’estensione notevole dei mondi: in pratica, ciò significa che i giocatori dovranno affrontare un numero di sfide maggiore.
Ricordiamo, infine, come il videogioco Skylanders Giants è stato realizzato da Toys for Bob, piccolo studio che appartiene ad Activision.