La prima avventura di Skylanders ha raccolto davvero un notevole successo: ecco spiegato il motivo per cui, da qualche tempo, il publisher Activision ha preso la decisione di confemare lo sviluppo del sequel, che prende il nome di Skylanders Giants.
Questo nuovo titolo metterà a disposizione degli utenti la possibilità di avere ancora una volta a che fare con questo universo particolarmente ricco ed emozionante.
Tutti gli appassionati avranno, ancora una volta, la possibilità di vestire i panni di forti guerrieri con l’obiettivo di salvare per l’ennesima occasione le Skylands, tormentato da un potente e pericoloso avversario, il cui fine ultimo è quello di portare distruzione all’interno universo.
Il publisher Activision, tramite un comunicato che è stato rilasciato in via ufficiale proprio oggi, ha dato conferma dell’arrivo delle tre nuove action-figures che fanno riferimento al gioco, in cui gli utenti potranno trovare ancora altri personaggi che verranno introdotti all’interno di questo sequel.
►GTA V ARRIVERA’ NELLA PRIMAVERA 2013?
►WWE13 ELENCO PERSONAGGI
I tre personaggi di cui stiamo parlando prendono il nome di Hot Head, Sprocket e Flashwing.
Hot Head rappresenta un personaggio piuttosto permaloso, che dopo aver scoperto il petrolio magico all’interno delle Skylands e, in seguito ad un’esplosione, ottiene dei poteri per realizzare delle esplosioni e riempire di fuoco gli avversari.
Sprocket è un personaggio che ha una grande passione per la tecnologia, mentre Flashwing rappresenta un personaggio che ha un ruolo avvolto dal mistero, che è comparso all’improvviso all’interno delle Skyland e può contare su dei poteri sotto forma di potenti laser.
Skylanders Giants verrà lanciata nei negozi a partire dal prossimo 30 novembre per Wii U, mentre per tutte le altre console è già disponibile in commercio.