Negli ultimi tempi siamo stati abituati ad un gran numero di novità e di inedite sorprese nel mondo dei videogiochi, ma certamente esistono diverse occasioni in cui non tutti i progetti riescono ad essere lanciati sul mercato e completati.
Ecco, quindi, arrivare una brutta notizia per tutti gli utenti che utilizzano il computer e la console PS3.
Secondo quanto sostenuto dalle ultime dichiarazioni rilasciate dalla software house di Bethesda, non c’è nessun progetto che riguarda lo sviluppo di un’espansione di Skyrim a breve termine.
►007 LEGENDS ECCO ALCUNE STELLE DEL CAST
►MIIA SUPERKART PER NINTENDO WII
Quindi, l’espansione di Skyrim, ovvero Dawnguard, non verrà rilasciata certamente entro la fine di questa settimana.
Tutti gli appassionati di questo franchise avevano sicuramente i loro buoni motivi per sperare in un’uscita a breve termine di Dawnguard: in particolar modo, stiamo parlando della temporaneità dell’esclusiva su Xbox 360, che era stata stabilita in un mese.
Facendo maggiore attenzione, però, si poteva facilmente capire come non si trattava certamente di una scadenza vincolante, come ha sottolineato anche Pete Hines di Bethesda.
Proprio Pete Hines ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, in cui sostiene come Bethesda non ha annunciato Dawnguard per altre piattaforme, né ha rilasciato informazioni su una possibile data di uscita.
Certamente ciò è quanto è stato scritto da Hines su Twitter, ma non basta per frenare l’entusiasmo degli utenti, dal momento che Bethesda ha evidenziato come non ci sia alcun annuncio ufficiale per il momento, ma non escluso che non arriverà.
Quindi, tutti gli appassionati di Skyrim per PC e PS3 possono stare tranquilli, visto che Dawnguard arriverà, anche se non si sa quando.