In realtà, chi la pensa in questa maniera, adesso non sbaglierebbe per niente: infatti, dopo che Activision ha eliminato il terzo capitolo di True Crimes, questa volta sembra proprio che John Woo arriverà sul mercato dei videogiochi.
E’ Square Enix che si è occupata dello sviluppo e della produzione del terzo capitolo di True Crimes, che adesso arriva con un nuovo titolo “Sleeping Dogs”.
►F1 2012 USCIRA’ A SETTEMBRE
Il nuovo Sleeping Dogs, ispirato ai film di John Woo, verrà diffuso per la console Xbox 360, PS3 e verrà rilasciata anche una versione per pc nel corso dei mesi centrali del 2012, probabilmente in corrispondenza dell’estate.
►DIABLO 3 USCITA IL 15 MAGGIO
Il nuovo Sleeping Dogs si ambienta a Hong Kong: il giocatore avrà il compito di manovrare le mosse del detective Wei Shen, un poliziotto asiatico che dovrà agire in incognito per poter penetrare all’interno di una pericolosa organizzazione di stampo mafioso che viene definita con il nome di Triade.
L’obiettivo del detective Wei Shen è quello di avanzare il proprio livello il più possibile all’interno dell’organizzazione mafiosa, fino a poter arrivare al capo e, naturalmente, affrontarlo e batterlo.
All’interno del nuovo Sleeping Dogs gli utenti potranno anche provare tutta una serie di innovative combo dalla potenza impressionante, ma anche altre azioni che possono portare all’eliminazione dell’avversario dopo dei filmati cinematografici che lasciano a bocca aperta.
La mappa presente all’interno di Sleeping Dogs si potrà esplorare in totale libertà e la possibilità di interagire con tantissimi oggetti è sicuramente un vantaggio per l’intera serie.