GRAFICA SNIPER: GHOST WARRIOR 2
City Interactive, come vi accorgerete voi stessi giocando al secondo episodio della serie Sniper e facendo scorrere le immagini conservate nella nostra gallery, è riuscita, nonostante i problemi di budget, a creare un videogioco graficamente perfetto e realisticamente ben definito sin nei più minimi dettagli.
Questa perfezione, questo incredibile miglioramento è stato possibile non soltanto grazie alla perizia degli sviluppatori, ma anche grazie all’utilizzo dell’innovativo motore grafico CryEngine 3 (elaborato dalla tedesca Crytek) che, sin dall’uscita sul finire del 2009, sta riscuotendo decine di consensi.
Le immagini a nostra disposizione, dunque, confermano in pieno le premesse e le promesse della vigilia, e, dovessero anche essere confermate nella versione definitiva, farebbero di Sniper una serie sicuramente molto appetibile anche per i neofiti.
SNIPER: GHOST WARRIOR 2
A parte il poco che siamo riusciti a scovare, però, ad oggi non esisto ulteriori indiscrezioni in merito a gameplay e trama del nuovo episodio della serie che, presumibilmente, verranno rilasciate con il contagocce per aumentare l’attesa e il desiderio dei fan.
FOTOGALLERY SNIPER:GHOST WARRIOR 2