La console Sony PS3 è ormai stata lanciata sul mercato da parecchi anni, ma conserva sempre intatto il suo fascino.
La nuova generazione PS4 latita ad arrivare, anche per via del fatto che il publisher Sony ha detto più e più volte di voler continuare a sostenere lo sviluppo di videogiochi per la console PS3.
Le saghe che sono state realizzate in esclusiva per la PS3 sono tantissime e hanno, com’è ovvio che sia, permesso di incrementare i numeri e le vendite di questa console.
►HALO 4 IN USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE
►CONSOLE APPLE IN ARRIVO ENTRO LA FINE DEL 2012?
Nonostante sulla PS3 incombi sempre di più lo spettro della nuova generazione PS4 e il suo tempo di vita non sia ancora molto lungo, sono tanti i titoli che usciranno nei prossimi mesi e che riguarderanno la terza generazione della console targata Sony.
Un importante comunicato, come vi abbiamo già ricordato nei giorni scorsi, verrà rilasciato da Sony nella giornata di domani, ma pare proprio che non sia l’unica novità per quanto riguarda gli annunci ufficiali.
Infatti, il portale transalpino Jeuxvideo ha confermato, in via ufficiale, che Sony, nel corso del prossimo 2 maggio 2012, rilascerà un altro comunicato ufficiale (alle ore 19:30), in cui verranno finalmente tolti i veli di fronte ad un nuovo videogioco sviluppato in esclusiva per PS3.
Almeno per il momento, ovviamente, i rumors finiscono qui e non permettono certamente di sapere cosa bolle in pentola in casa Sony per il prossimo 2 maggio.
In realtà, però, qualche indizio ce l’abbiamo: infatti, si tratterà di un nuovo capitolo di un franchise che esiste già e si potrebbe trattare di Killzone 4, anche se finora si rimane nel campo delle ipotesi.