Nel corso dell’attesa conferenza di Sony alla GamesCom 2012 sono stati svelati vari titoli e rilasciate tante informazioni e novità.
Il famoso brand ha svelato Crossbuy: in pratica, si tratta di una funzione che potrebbe davvero fare le fortune e togliere il velo a tutte le potenzialità della nuova piattaforma mobile PS Vita, le cui vendite continuano a ristagnare in modo preoccupante.
In pratica, grazie alla funzione Crossbuy accade la medesima cosa di tanti altri servizi Cloud: nel caso in cui acquistaste un videogioco Crossbuy su PS3, allora potrete utilizzare il medesimo titolo anche per PS Vita, in via del tutto gratuita.
►NUOVA DEMO PER DRAGON’S DOGMA
►ATTESA PER IL DEBUTTO DI AKb1/153 SU PS VITA
Per il momento, come si può facilmente intuire, l’offerta di giochi Crossbuy è piuttosto limitata e comprende solamente PlayStation All-Stars, Sly Cooper e Ratchet & Clank Force, anche se Sony ha promesso che proseguirà a potenziare questo settore e ad estendere la lista di giochi Crossbuy presente sul mercato.
Proprio Ratchet & Clank Qforce è stato uno dei videogiochi svelati da Sony nel corso della conferenza tenutasi presso la GamesCom 2012. Stiamo parlando di uno dei primi videogiochi, appunto, che verranno inseriti all’interno della lista di titoli Crossbuy.
Qforce continua la tanto amata serie di Insomniac, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati, in questa occasione, una struttura che si lega da vicino ai tratti classici da action adventure, con la presenza di una visuale in terza persone, ma con diverse novità, come il dettaglio in perfetto stile strategico che prevede la realizzazione di forti e mura per difendersi dagli attacchi dei nemici e tante altre introduzioni nuove.