Sony svela PS Mobile

Home » sony » Sony svela PS Mobile


Durante il Tokyo Games Show 2012, il publisher Sony ha voluto rivelare a tutti gli appassionati un gran numero di novità che si riferiscono all’ambiente videoludico.
La prima novità è, senza ombra di dubbio, l’arrivo del nuovo modello di PS3, che si presenta dalle dimensioni e peso ridotti in confronto all’ultima declinazione slim, mentre è da registrare anche il lancio di PlayStation Plus sulla piattaforma PS Vita.
Tra le novità che sono state rilasciate troviamo anche la piattaforma digitale PlayStation Mobile, che già da oggi è stato messo a disposizione anche all’interno del Vecchio Continente, in modo tale da offrire a tutti gli utenti mobile l’esperienza PlayStation.
I titoli che sono stati rilasciati su PS Mobile permetteranno agli utenti di poter provare delle nuove esperienze videoludiche e particolarmente interessanti, sviluppate a partire dalla collaborazione di Sony con diversi sviluppatori e publisher.

NUOVO NINTENDO DIRECT IL 4 OTTOBRE

TAGLIO DI PREZZO PER PS VITA NEL 2013
Si tratta di una line-up di titoli che comprende diversi generi videoludici, tra cui l’action fino alle avventure e ai puzzle game.
I titoli diffusi su PS Mobile avranno un prezzo incluso tra 50 centesimi e 12,99 euro, garantendo quindi alla maggior parte degli utenti la possibilità di utilizzare i nuovi titoli acquistati su tre sistemi di PlayStation.

Tra i vari titoli che verranno messi a disposizione fin da subito troviamo anche Super Crate Box, un videogioco in cui si dovranno affrontare gruppi nemici famelici, senza dimenticare anche il puzzle game Twist Pilot o Rebel, un titolo che rientra nella categoria degli action game, in cui gli utenti avranno il compito, nelle vesti di un prigioniero di guerra, di sfuggire alle trappole dei nemici.

Lascia un commento