Special Edition di Street Fighter X Tekken verrà rilasciata in Europa

Home » Special Edition di Street Fighter X Tekken verrà rilasciata in Europa

Street Fighter X Tekken è uno dei videogiochi maggiormente attesi dagli appassionati nel campo dei picchia duro: l’annuncio del rilascio di questo nuovo capitolo che appartiene alle saghe di Tekken e di Street Fighter si può far risalire, ormai, a qualche mese fa.
Street Fighter X Tekken farà il suo esordio sul mercato a partire dalle prossime settimane e nasce dalla collaborazione tra la Capcom e la Namco-Bandai, ovvero le due software house che detengono i diritti rispettivamente di Street Fighter e di Tekken.


TRUCCHI TEKKEN 3D PRIME EDITION
Una stretta collaborazione tra le sue aziende che dura già da qualche tempo e non fa altro che aumentare l’attesa e la voglia di sapere come sarà il nuovo titolo Street Fighter X Tekken, che verrà rilasciato per PS Vita.
Dopo aver diffuso la data di uscita del gioco, Capcom ha provveduto a incrementare ancora di più l’attesa degli appassionati, annunciando che verrà sviluppata un’edizione speciale del nuovo titolo anche per il vecchio continente.
NINTENDO E NAMCO: ACCORDO PER L’USCITA DI TEKKEN 3D PRIME EDITION SU NINTENDO 3DS

Questa Special Edition di Street Fighter X Tekken si caratterizza per comprendere non solamente la versione europea del nuovo titolo, ma anche un art book al cui interno si potranno diverse immagini ed informazioni sul videogame, ma anche un DLC che presenterà ben 45 gemme, da sfruttare poi in relazione ai differenti personaggi e allo stile che applichiamo in ogni battaglio.

All’interno della Special Edition di Street Fighter X Tekken che verrà rilasciata per l’Europa, gli utenti potranno contare anche sulla presenza di un modellino di un cabinato arcade che è stato realizzato proprio appositamente per il nuovo titolo in uscita.
Street Fighter X Tekken verrà rilasciato il prossimo 9 marzo per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento