Si tratta di uno dei titoli, senza ombra di dubbio, più attesi dell’intero universo videoludico attuale: stiamo facendo riferimento a Splinter Cell Blacklist, ovvero un videogioco che sta attraversando la fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Toronto.
Il team di sviluppo sta, infatti, lavorando molto duramente per poter mettere a disposizione degli appassionati un’esperienza di gioco ricca di emozioni e pathos, ma che sia unica anche rispetto alle precedenti iterazioni che sono state lanciate sul mercato. Nelle ultime ore sono stati diffusi dei nuovi aggiornamenti che permettono di svelare alcuni dettagli relativi al nuovo titolo Splinter Cell Blacklist.
►FAR CRY 3 TRAILER DI LANCIO UFFICIALE
Almeno per il momento non è stata diffusa alcuna data di release ufficiale relativa a questa nuova iterazione, anche se il team di sviluppo ha da poco rilasciato un filmato, del tutto inedito, che riprende il dietro le quinte del videogioco.
Nel corso delle fasi stealth, gli utenti avranno la possibilità di uccidere a sangue freddo dei nemici senza essere scoperti, ma ci sarà anche la possibilità di non eliminarli definitivamente, infliggendo solamente dei colpi in testa per stordirli.
►YOSHI LAND PER NINTENDO WII U
Questo nuovo video permette a tutti gli appassionati di svelare delle situazioni particolari di questo videogioco che verrà rilasciato nel corso del prossimo anno, comprese le grandi abilità e la preparazione fisica di Sam Fisher quando si tratta di combattere.
Aspettiamo che vengano rilasciati dei nuovi aggiornamenti e delle nuove informazioni, ma nell’attesa non dimentichiamo come Splinter Cell Blacklist verrà rilasciato sul mercato a partire dal 2013 per le console PS3 e Xbox 360 ed anche nella versione per PC.