Direttamente da Final Fight ecco un nuovo, amatissimo, personaggio per Street Fighter V Arcade Edition: parliamo di Cody che, lo ricordiamo, apparve per la prima volta in Street Fighter Alpha 3 nel lontano 1998 per poi apparire in numerosi capitoli della saga Capcom che ha fatto la storia dei videogiochi.
Insomma, dopo i tanti rumors delle scorse settimane, è arrivato il tanto atteso annuncio durante il Combo Breaker 2018. Per l’occasione è stato usato un trailer di presentazione per Cody che sarà quindi il prossimo lottatore di Street Fighter V Arcade Edition. Il nuovo personaggio arriverà a giugno all’interno del Caracter Pass Season 3 ma, come anche i suoi predecessori, potrà essere acquistato singolarmente.
La storia di Cody è piuttosto semplice, considerato che torna tra le strade di Metro City dopo tanti anni di prigione: la sete di vendetta lo spingerà nuovamente a lottare. Ricordiamo che il ritorno di Cody in Street Fighter V Arcade Edition è previsto per il prossimo 26 giugno e che il gioco è disponibile per PS4 e PC. Il roster è composto dai personaggi originari di Street Fighter V più altri 12 contenuti nei Character Pass 1 e 2 che contengono anche 12 costumi Premium. Se eravate anche voi tra i tanti bambini che amavano Cody, non potete non commuovervi col trailer che vi proponiamo in basso!