Tecmo Koei ha comunicato in via ufficiale nel corso degli ultimi giorni, la realizzazione di una nuova iterazione della storica serie denominata Dynasty Warriors, il cui arrivo sul mercato è stato previsto nel prossimo 12 luglio 2013.
Dynasty Warriors 8 metterà a disposizione di tutti gli utenti l’opportunità di scegliere tra ben 70 personaggi, oltre alla possibilità di visitare ben 40 ambientazioni diverse, con il doppiaggio che è stato offerto sia nella lingua originale (giapponese) che in lingua inglese, in base alle richieste dei giocatori.
►TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Il lancio sul mercato di questo nuovo capitolo della serie avverrà sia per la console Xbox 360 che per la PlayStation 3, nella stessa data.
Per tutti coloro che non lo sanno, Dynasty Warriors è rappresentata da una serie che è stata sulla vecchia generazione di console e mette a disposizione dei giocatori degli utenti la possibilità di guidare due importanti personaggi che sono vissuti nel periodo feudale nipponico.
L’obiettivo di questo nuovo titolo è quello di togliere la vita ai numerosi nemici presenti all’interno del videogioco, per poi eliminare il boss e prendere possesso della zona su cui aveva il dominio il boss.
►WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Per merito della serie Dynasty Warriors, al giorno d’oggi possiamo trovare sul mercato dei videogiochi del calibro di Fist Of The North Star, ma anche One Piece Pirate Warriors e tanti altri ancora.
Si tratta di un titolo che appartiene ad un genere davvero molto particolare: non ci sono mezzi termini nei confronti di questa tipologia di videogiochi, o si amano o si odiano.
Nel caso in cui foste degli appassionati del genere, non può che farvi piacere questo annuncio da parte di Tecmo Koei, attendendo fino al prossimo 12 luglio per provare Dynasty Warriors 8.