Infatti, Namco Bandai ha ufficialmente annunciato come Tekken Tag Tournament 2 arriverà ben presto sulle piattaforme corrispondenti a PlayStation 3 e xBox 360.
Una novità particolarmente attesa da tutti gli appassionati del genere, che già non vedono l’ora di provare questo nuovo titolo con le rispettive console.
Il videogioco, infatti, almeno fino ad oggi, è stato messo a disposizione dalla Namco Bandai unicamente all’interno delle sale giochi.
Si tratta di un titolo che va a completare e a riprendere il filo conduttore segnato dallo spin-off che è stato lanciato sul mercato nel 2000.
Questo titolo presenta, in pratica, la medesima struttura dello spin-off di undici anni fa, dato che si basa su dei combattimenti tradizionali, ma con la possibilità di utilizzare un secondo combattente per ciascun gruppo.
In poche parole, all’interno di Tekken Tag Tournament 2 ci saranno dei combattimenti tra due fazioni, entrambi rappresentate da due lottatori, che si potranno dar manforte e scambiarsi combo.
In pratica, il giocatore avrà a disposizione un arsenale di mosse e di combo davvero unico, anche per via della possibilità di creare un elevatissimo numero di combinazioni formidabili.
L’uscita di Tekken Tag Tournament 2 per xBox 360 e PlayStation 3 presenta anche diverse novità e migliorie in confronto alla versione che si può trovare nelle sale giochi.
Il lancio sul mercato di questo titolo è previsto per l’estate del 2012.