L’ultimo capitolo della saga di The Elder Scrolls che è stato distribuito è rappresentato da V Skyrim, che ha riscosso un grande successo ed è sicuramente uno dei titoli all’interno del franchise che hanno ottenuto il maggior gradimento ed apprezzamento da parte di addetti ai lavori e appassionati di videogiochi.
The Elder Scrolls V Skyrim è riuscito a vendere qualcosa come 10 milioni di copie in tutto il mondo e, mentre siamo impegnati a lodare il successo ottenuto da questo importante videogioco, ecco che arrivano nuove informazioni che riguardano la prima espansione che è stata rilasciata per il gioco, ovvero l’espansione Dawnguard.
►UN NUOVO RPG DI ONE PIECE IN ARRIVO PER PSP?
►LISTA TROFEI THE RATCHET & CLANK TRILOGY
Il contenuto extra Dawnguard è stato confermato già da qualche tempo: si tratta di una vera e propria espansione, in realtà, e non di un semplice DLC, visto che permetterà agli utenti di godere di tante ore di divertimento in più . L’espansione Dawnguard è stata messa a disposizione da diverso tempo nella versione inglese, ma solo da ieri è stata rilasciata nella versione italiana. Il download della variante in lingua italiana di questa fantastica espansione si potrà effettuare tramite Xbox Live, ad un prezzo pari a 1600 Microsoft Points.
La nuova campagna vedrà il grande ritorno di Harkon, il signore dei vampiri, per merito di una vecchia Pergamena, ha tutta l’intenzione di porre un freno all’egemonia del sole.
L’antico ordine dei Dawnguard avrà l’importante compito di bloccare tutti gli attacchi delle creature della notte: all’interno della nuova espansione, gli utenti potranno scegliere se schierarsi dalla parte dei Dawnguard o del signore dei Vampiri.