Il momento di The Division 2 sta per arrivare (l’uscita è prevista per il 15 marzo) e, mantenendo le promesse, Ubisoft è pronta a lanciare una beta privata che coinvolgerà gli utenti che avranno effettuato il pre-ordine del gioco.
Ebbene, oggi la software-house francese ha ufficializzato le date per partecipare al secondo capitolo del videogioco tratto dal franchise Tom Clancy. La data che bisogna tenere bene a mente è quella del 7 febbraio, giovedì prossimo, con apertura dei server a partire dalle ore 10 italiane. La beta privata sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e durerà per quattro giorni, ovvero fino a martedì 11 febbraio quando alla stessa ora verranno chiusi i battenti.
La beta di The Division 2 farà conoscere per prima cosa la zona orientale della mappa, con due missioni disponibili dalla campagna principale e altre cinque missioni secondarie. Tanta roba, dunque, considerato anche che sarà possibile provare anche la nuova Modalità Schermaglia nel PvP.
Ricordiamo che The Division 2 sarà ambientato in una Washington D.C. post-apocalittico e proprio dalla Casa Bianca partiranno le operazioni principali. E’ utile sottolineare che tra coloro che avranno completato il pre-ordine del gioco, non tutti saranno ammessi alla beta privata: il primo step da compiere, comunque, è quello di registrarsi a questa pagina.