Alle 10 di oggi chiude ufficialmente la beta di The Division 2. I primi riscontri da coloro che hanno potuto provare il nuovo titolo della saga Tom Clancy sono positivi e gli sviluppatori sembra siano particolarmente soddisfatti dai feedback che hanno ricevuto dai giocatori: avranno quindi poco più di un mese per limare gli ultimi dettagli e presentare quindi un gioco all’altezza delle aspettative sin dal day-one. Che, lo ricordiamo, è previsto per il prossimo 15 marzo (disponibilità su PS4, Xbox One e PC).
C’era ovviamente tanta attesa per la mappa di gioco che in un titolo come questo assume una grossa importanza. E, come è emerso in uno degli ultimissimi leak che sono emersi in rete, grazie ad un aggiornamento arrivato nel corso della beta sono spuntate le due immagini che troverete in basso e che testimoniano come l’area di gioco sia nettamente maggiore di quanto non fosse stato nel primo capitolo di questa mini-serie.
In questo senso assumeranno un grande valore i contenuti endgame, anche se va detto che uno dei principali obiettivi di Ubisoft era quello di rimediare ad alcune carenze sulla storia principale del predecessore: ebbene, The Division 2 sembra debba arrivare con circa 40 ore di gioco garantite. Vedremo se questo sarà il primo passo verso il successo!