Senza dubbio è stata una delle saghe che ha riscosso il maggior successo in tutto il mondo: stiamo parlando di The Elder Scrolls, che è stata realizzata da Bethesda Softworks e che ha sempre incassato delle ottime recensioni e gli apprezzamenti della gran parte degli addetti ai lavori.
Il team di sviluppo ha proposto sempre novità interessanti con l’arrivo di ogni nuovo episodio, incluso anche l’ultimo titolo, ovvero The Elder Scrolls V Skyrim.
►OBIETTIVI E TROFEI SPEC OPS THE LINE
Proprio quest’ultimo videogioco ha segnato in positivo il destino della saga, riuscendo ad aggiudicarsi un gran numero di premi e abbattendo qualsiasi record di vendita ottenuto dai capitoli che l’hanno preceduto. Esattamente poco prima del rilascio ufficiale del videogioco in questione, Bethesda aveva sottolineato come dei possibili DLC sviluppati per Skyrim avrebbero contenuto un gran numero di ore di gioco extra.
E’ atteso tra qualche ora il rilascio di un nuovo DLC, che prende il nome di Dawnguard: si tratta di un pacchetto che comprenderà tutta una serie di armi inedite che l’utente avrà il compito di recuperare, ma anche tante missioni da affrontare e due sezioni nuove (Vampiri e Dawnguard), per un totale di circa venti ore di gioco in più.
La data di uscita del nuovo pacchetto Dawnguard è stata fissata nel 26 giugno, domani, per il mercato americano e inglese, mentre in tutti gli altri mercati si dovrà aspettare fino alla metà del prossimo mese di luglio. Il nuovo DLC Dawnguard verrà messo a disposizione solo ed esclusivamente su Xbox 360 per circa un mese e poi anche per la console PS3 e nella versione per PC.