The Last Guardian non è stato eliminato

Home » The Last Guardian » The Last Guardian non è stato eliminato


I colleghi britannici di Eurogamer.net hanno deciso, nel corso del pomeriggio, di chiedere a Shuhei Yoshida, ovvero il presidente di Sony Worldwide Studios a Colonia, durante il GamesCom 2012, delle informazioni sul titolo The Last Guardian.
Negli ultimi giorni avevamo parlato proprio delle conferme che erano state prospettate da più parti di una cancellazione del progetto relativo a The Last Guardian, mentre il destino di questo videogioco pare non essere stato ancora deciso.

FIFA 13 RILASCIATA DATA DEMO

CAPCOM SVELA REMEMBER ME
Infatti, la risposta del presidente di Sony Worldwide Studios, nel corso dell’intervista a Colonia, è stata particolarmente significativa, dal momento che ha voluto sottolineare come il team di sviluppo sia ancora duramente al lavoro per realizzare The Last Guardian per la console PS3.

Inoltre, Shuhei Yoshida ha voluto comunque evidenziare come il Team Ico stia facendo fronte a diversi problemi di natura tecnica, su cui si sta cercando di porre rimedio: secondo il presidente di SWS, si tratta di un periodo in cui dall’esterno pare non essere stato fatto alcun progresso, ma chi ci lavora sa quanto il progetto è stato portato avanti.
Yoshida ha evidenziato come ci sia stato un momento, poco tempo fa, in cui pareva che il titolo fosse giocabile, con la speranza che, in breve tempo, i lavori sarebbero giunti al termine, parlando anche di una possibile data di release.

In realtà, però, il team ICO ha dovuto far fronte al verificarsi di diversi problemi di natura tecnica che hanno mandato a monte un po’ tutti i piani e la principale conseguenza è stata che gli sviluppatori hanno dovuto rimetter mano anche sulla parte di videogioco che era già stata completata.

Lascia un commento