The Last Of Us è uno dei titoli maggiormente attesi per questo 2013, anche per via del grande lavoro che è stato messo in atto dal famoso team di sviluppo Naughty Dog, in cui viene promessa un’esperienza di gioco del tutto innovativa.
Il grande successo che è stato ottenuto fin dal momento in cui questo nuovo titolo è stato annunciato, ha permesso che si creasse una grande curiosità intorno a The Last Of Us: sono numerosi gli utenti che sono in attesa della data di release ufficiale, che sicuramente sarà compresa entro la fine del 2013.
►XBOX 720 SPECIFICHE TECNICHE TRAPELATE ONLINE
La prima novità fa riferimento a Amazon Italia, che ha introdotto all’interno della propria gamma di prodotti un’esclusiva Limited Edition che si riferisce a The Last Of Us, in cui viene messa un’esclusiva serie di contenuti.
Si tratta di un’edizione che permetterà a tutti gli appassionati di godere, oltre ad una confezione da collezione, anche una bottiglia di acqua in metallo, skin esclusive per il controller della PlayStation 3 ed anche un abbonamento pari a 30 giorni di PlayStation Plus, ad un prezzo che si dovrebbe aggirare intorno ai 89,99 euro.
La seconda novità, invece, fa riferimento al magazine tedesco Game Aktuell, che ha presentato alcune informazioni che riguardano i personaggi: si parte dalla misteriosa Tess, una donna che è stata svelata all’interno dell’ultimo trailer, che pare abbia una cotta per Joel, ma non ha la certezza che il giovane la ricambi.
Interessanti anche gli altri dettagli della trama di The Last Of Us, in particolar modo quelli che riguardano la gelosia che Tess prova rispetto ad Ellie.