La generazione di console da gioco che troviamo attualmente presente sul mercato, nello specifico quelle in alta definizione, ha permesso agli appassionati di godere di titoli davvero molto spettacolari e coinvolgenti. La saga Uncharted è certamente una delle più importanti che siano mai state realizzate negli ultimi anni, sia per il livello di titoli che è riuscita a rilasciare, ma allo stesso tempo anche per il bacino di utenza che è riuscito ad attrarre.
►DEAD SPACE 3 NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Il team Naughty Dog è riuscito a dimostrare tutto il suo valore negli ultimi tempi, che vuole assolutamente confermare anche con il nuovo progetto che è stato chiamato The Last Of Us.
Questo progetto è stato svelato al termine del 2010, mediante un ottimo trailer, che permetteva agli utenti di mettere gli occhi su un titolo davvero spettacolare e sulla trama di questo nuovo gioco.
Il prossimo titolo The Last Of Us garantirà un’esperienza di gioco ai limiti del reale e proprio per quanto riguarda il gameplay nelle ultime ore è stata rilasciata tutta una serie di indiscrezioni, da parte del creative director Neil Druckmann a GameTrailer.
Durante questa breve intervista, Druckmann ha di fatto confermato la modalità multiplayer, senza però scendere troppo nei dettagli.
Inoltre, Druckmann ha anche voluto confermare come i due personaggi principali, ovvero Joel ed Ellie, dovranno per forza di cose unire le proprie forze, dal momento che il padre della ragazza, mentre sta per morire, affiderà a Joel il compito di proteggere la figlia. Il nuovo videogioco The Last of Us verrà rilasciato nei negozi a partire dal 2013 solo per PS3.