Sul nuovo titolo The Sims 3 saranno presenti un gran numero di novità, incluse anche altre espansioni davvero molto interessanti.
Electronic Arts ha svelato, nel corso di una diretta, delle interessanti informazioni su The Sims 3 e sulle caratteristiche del prossimo capitolo della serie.
Nello specifico, è stato svelato un inedito contenuto multi expansion pack che è stato dedicato a The Sims 3 Supernatural e The Sims 3 Seasons: questa nuova espansione prende il nome di “Pietra Meteorologica”.
In poche parole, i mostri e le fate all’interno di The Sims 3 Supernatural avranno l’opportunità di risvegliare la Pietra Meteorologica, sfruttando i vari agenti atmosferici.
Gli utenti avranno, in questo modo, la possibilità di provare un gran numero di novità in un ambiente di gioco davvero molto interessante ed innovativo.
►MICROSOFT DICE ADDIO AI MICROSOFT POINTS
►GUARDIANS OF MIDDLE HEART DATA DI RELEASE
Bisogna, in ogni caso, sottolineare come il contenuto speciale della Pietra Meteorologica verrà messo a disposizione solamente di tutti quegli utenti che compreranno tutti e due i videogiochi.
Interessante anche l’inedito stuff pack “The Sims 3 70s, 80s e 90s Stuff”: stiamo parlando di un altro pacchetto di espansioni, che metterà a disposizione degli utenti la possibilità di personalizzare i personaggi virtuali del titolo, mediante la scelta di nuovi vestiti.
All’interno del medesimo pacchetto, gli utenti avranno la possibilità di sfruttare degli elementi del tutto inediti per arredare gli ambienti, come ad esempio degli oggetti in stile retro ed uno stile davvero molto interessante.
L’altra novità che riguarda The Sims 3 prende il nome di Monte Vista: si tratta di un pacchetto espansivo con cui gli utenti potranno svelare ed esplorare delle nuove ambientazioni.