The Sims 3 Stagioni è stato rilasciato lo scorso 16 novembre: si tratta di una nuova espansione per il titolo di simulazione della vita di tutti i giorni che è stato realizzato da parte di Electronic Arts e giunge finalmente in commercio dopo diverso tempo dal momento in cui è stato presentato ufficialmente.
In seguito al debutto sul mercato americano (che è avvenuto tre giorni prima), adesso è finalmente arrivato anche in tutti i negozi italiani e gli utenti avranno, quindi, la possibilità di provare tutte le varie novità che accompagnano questa nuova espansione di The Sims 3.
The Sims 3 Stagioni si caratterizza per essere l’ottava espansione per il videogioco sviluppato da EA e, in poche parole, ripropone i medesimi concetti sviluppati dall’espansione Seasons per The Sims 2.
►ASSASSIN’S CREED 3 PATCH CORRETTIVA IN ARRIVO
►GAMEPAD WII U LE NOVITA’
Lo scopo di questa espansione è, senza ombra di dubbio, quello di realizzare le perfette condizioni climatiche per fare in modo che i propri personaggi creati all’interno del videogioco abbiano la possibilità di interagire nel migliore dei modi con le condizioni del clima dell’ambiente in cui sono localizzati e in base alla stagione dell’anno in cui si trovano.
Come si può facilmente intuire, all’interno di ciascuna stagione, gli utenti avranno la possibilità di sfruttare delle nuove componenti che si potranno sfruttare per l’esperienza di gioco, dal momento che le azioni dei personaggi verranno modificate in relazione alla stagione in cui ci si trova.
Ecco spiegato il motivo per cui, durante la stagione estiva, gli utenti hanno la possibilità di portare i propri personaggi al mare per prendere la tintarella oppure solo per divertirsi con gli amici, mentre in inverno potranno sperimentare tutte le attività tipiche di questa stagione, come indumenti più caldi e piste di pattinaggio.