Il publisher Activision, nel corso degli ultimi anni, ha lanciato sul mercato un titolo che prende il nome di The Walking Dead, in versione digitale, che ha conquistato sia la critica che il pubblico. Proprio in ragione di tale successo, il publisher Activision sta pensando allo sviluppo di The Walking Dead Survival Instinct, che metterà a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco davvero molto coinvolgente e spettacolare.
Questo titolo fino ad oggi, ha ricevuto più di una conferma ufficiale per quanto riguarda il suo sviluppo e, nel corso degli ultimi mesi, sono stati rilasciati diversi dettagli importanti che hanno consentito di capire come questo nuovo titolo sarà in grado di conservare le atmosfere tradizionali che si possono trovare nel fumetto originale.
►ELENCO TROFEI NI NO KUNI
Nel corso delle ultime ore, però, è arrivato un aggiornamento davvero molto interessante: infatti, il team di sviluppo ha confermato in via ufficiale che si trova attualmente al lavoro su una versione di The Walking Dead Survival Instinct per la console Wii U di Nintendo, in modo tale da ampliare il numero degli utenti che potrà accedere a questa esperienza di gioco.
►SVELATI NUOVI DETTAGLI SU POKEMON X E Y
In base a quanto riferito dal team di sviluppo, per realizzare questa particolare versione per Wii U di The Walking Dead Survival Instinct non c’era alcuna intenzione di modificare la base del gioco e, per tale motivo ha preso la decisione di realizzare dei dettagli unici per questa particolare variante del videogioco.
The Walking Dead Survival Instinct verrà lanciato sul mercato videoludico a partire dal prossimo 29 marzo per le console PS3, Wii U, Xbox 360 ed anche nella versione per PC.