Lo avevamo annunciato su queste pagine qualche giorno fa (clicca qui per saperne di più) e, puntuale, è arrivato: Respawn Games ha rilasciato un nuovo DLC per Titanfall 2, The War Games, molto atteso dall’attivissima community di un gioco che si è trovato a duellare con colossi del calibro di Battlefield 1 e Call of Duty Infinite Warfare.
Ebbene, in basso vi proponiamo un filmato ricchissimo di dettagli sui contenuti aggiuntivi che anche in questo caso saranno totalmente gratuiti. Un video altamente spettacolare in cui si possono conoscere tutte le novità introdotte, in attesa ovviamente di un log ufficiale degli sviluppatori che possano fornire un quadro ancora più preciso.
In ogni caso le indiscrezioni dei giorni scorsi alla fine si sono rivelate esatte. The War Games porta con sé due nuove mappe (la prima intitolata proprio The War Games), di cui una sarà Live Fire (si chiama Traffic e sarà probabilmente la più “adrenalinica” delle due). Nella prima mappa sarà possibile esplorare un paesaggio urbano con diverse caratteristiche: gli edifici al centro consentiranno di battagliare tra Titan provando nuove spettacolari azioni, mentre in periferia il campo di gioco sarà più “libero” ma non per questo meno coinvolgente. Come detto, invece, ci sarà più azione in Traffic: l’assenza delle comode coperture che troviamo nel gioco originale renderà la ricerca di ripari frenetica e elettrizzante. Aspettiamo i vostri feedback per dare un giudizio su questo nuovo DLC di Titanfall 2, The War Games.