Tomb Raider rappresenta il nuovo episodio della serie da cui riprende i nome e si caratterizza per il semplice fatto che metterà tutti gli appassionati nella condizione di affrontare un’esperienza di gioco davvero molto importante e diversa rispetto al passato.
Tomb Raider, infatti, metterà a disposizione degli utenti un titolo maggiormente rivolto al mondo action e open-world, che consentirà di usufruire di un prodotto davvero unico nel suo genere.
Una delle principali caratteristiche di questo nuovo titolo risiede certamente nel fatto che gli utenti potranno affrontare un’esperienza di gioco differenti in confronto agli ultimi episodi, dal momento che si dovranno confrontare sempre di più con la personalità di Lara Croft ed avranno il compito di farla diventare l’eroina amata in tutto il mondo.
►CONFERMATO LO SVILUPPO DI MASS EFFECT 4
►DMC PRIMO DIARIO DEGLI SVILUPPATORI
La software house Square Enix ha preso la decisione di rilasciare delle novità particolarmente interessanti per quanto riguarda Tomb Raider, che faranno felici diversi collezionisti.
Stiamo parlando di due edizioni speciali di Tomb Raider: la prima prende il nome di Survivor Edition e presenterà al suo interno un artbook, un borsello, una mappa dell’ambientazione, una colonna sonora e il Weapon Pack.
La seconda edizione speciale prende il nome di Collector’s Edition e comprenderà, oltre a quanto proposto dalla Survivor Edition, anche una scatola di sopravvivenza ed una particolare statuetta che raffigura proprio la protagonista del videogioco, con tutta una serie di equipaggiamenti differenti, tra cui archi, pistole e frecce.
Ad ogni modo, Tomb Raider verrà rilasciato in commercio a partire dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360.