Dopo tanta attesa, ecco che finalmente tutti gli appassionati di gioco hanno la possibilità di mettere le mani sul nuovo titolo Tomb Raider: si tratta del reboot che è stato realizzato dal team Crystal Dynamics, la cui pubblicazione, invee, è stata curata da Square-Enix.
Tomb Raider offre a tutti gli appassionati della saga un’esperienza di gioco davvero spettacolare e ricca di missioni e pericoli, in cui la protagonista, Lara Croft, sarà molto più giovane e potente in confronto alle iterazioni precedenti.
►GOD OF WAR ASCENSION NUOVO TRAILER DIETRO LE QUINTE
Ecco, finalmente, che il grande giorno è arrivato: il nuovo Tomb Raider si può acquistare in tutti i negozi del mondo a partire da oggi, nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360, mettendo a disposizione di tutti gli appassionati di questa stupenda serie la possibilità di vivere un’esperienza videoludica davvero unica nel suo genere.
Il nuovo titolo Tomb Raider prenderà il via dalla prima missione che è stata intrapresa da una Lara Croft, come dicevamo in precedenza, decisamente più giovane: dopo il naufragio della nave, Lara riesce a salvarsi e a rifugiarsi su un’isola ricca di misteri, ma anche particolarmente pericolosa.
►WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA
Proprio all’interno di quest’isola misteriosa, Lara Croft dovrà cercare di lottare contro i vari nemici sfruttando delle nuove armi, ma anche andando ad esplorare l’intera ambientazione che la circonda, in modo tale da trovare una via di fuga che le permetta di salvarsi la vita.
Il team di sviluppo ha lavorato sodo in maniera tale da mettere a disposizione di tutti gli appassionati della saga un’esperienza di gioco imprevedibile e ricca di pericoli.