Tomb Raider confermata la modalità multiplayer?

Home » Tomb Raider » Tomb Raider confermata la modalità multiplayer?


Il nuovo titolo Tomb Raider è stato annunciato già da diverso tempo: si tratta del nuovo capitolo della serie che appartiene al genere action-adventure, che ha messo a disposizione di tutti gli appassionati del mondo di potersi confrontare con Lara Croft, per guidarla in pericolose missioni.
Questa nuova iterazione rappresenta una sorta di reboot della serie, che mette a disposizione degli utenti la possibilità di controllare una Lara più giovane, che ha il compito di sopravvivere a qualsiasi tipologia di pericoloso in un’isola deserta, ma al tempo stesso molto ostile.

GTA V SVELATE NUOVE FOTO
Nel corso delle ultime settimane sono stati rilasciati numerosi aggiornamenti che riguardano Tomb Raider, in particolar modo trailer ricchi di azione e di atmosfera.
Il rivenditore GAME UK ha preso la decisione di rilasciare sul proprio sito web una descrizione di Tomb Raider.
Tra le varie informazioni che sono state rilasciate, viene anche sottolineata la presenza di una modalità multiplayer, che metterebbe a disposizione di tutti gli appassionati di affrontare delle missioni in compagnia di altri utenti.

DEAD SPACE 3 NUOVO TRAILER

La descrizione che era stata inserita sul portale di vendita di GAME UK è stata immediatamente rimossa dal sito, ma è anche importante sottolineare come quando questo tipo di informazioni vengono rilasciate e poi eliminate, probabilmente ci potrebbe essere davvero qualcosa di reale.
Infine, dobbiamo sottolineare la data di release ufficiale, che è già stata comunicata: il nuovo titolo Tomb Raider verrà lanciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 5 marzo; questa nuova iterazione verrà rilasciata sul mercato nelle versioni per le console PS3 e Xbox 360 ed anche nella variante per PC.

Lascia un commento