Tomb Raider prima recensione positiva

Home » Tomb Raider » Tomb Raider prima recensione positiva


Il nuovo titolo della saga di Tomb Raider, che è stato svelato in via ufficiale da pochi giorni, rappresenta l’ultima creazione di Square Enix e Crystal Dynamics.
Stiamo parlando di un videogioco che vede come protagonista una Lara Croft molto più giovane e potente, in grado di compiere imprese che prima sembravano impossibile.
Il nuovo titolo Tomb Raider, quindi, metterà a disposizione un’esperienza di gioco del tutto spettacolare, che terrà a lungo incollati allo schermo tutti i vari fan.
Senza ombra di dubbio, quindi, Tomb Raider si può far rientrare nella cerchia di quei titoli che vengono attesi con maggior impazienza e curiosità da parte di tutti gli appassionati ed ecco che sono arrivate le prime conferme sulla validità di questo prodotto videoludico.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
Il magazine GamesMaster ha diffuso online la prima recensione relativa al titolo Tomb Raider e, come si poteva facilmente prevedere, il risultato non poteva che essere positivo.
Il titolo è stato valutato con un punteggio pari a 90 su 100: si tratta di un risultato davvero molto importante e, in modo particolare, grazie al gameplay, ma anche per via di un’ottima storia, di una buona grafica e di effetti che permettono di considerare questo videogioco come il più interessante del 2013.

TOMB RAIDER REQUISITI PC RIVELATI

Ovviamente, la prima recensione positiva non ha certamente lasciato stupiti i videogiocatori, che si aspettavano un tale risultato, anche in seguito alle previsioni che sono state fatte dal team di sviluppo.
Il nuovo capitolo della serie di Tomb Raider verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 5 marzo 2013 nelle versioni per PC, PS3 e Xbox 360.

Lascia un commento