Tomb Raider svelate alcune statistiche di gioco complessive

Home » Tomb Raider » Tomb Raider svelate alcune statistiche di gioco complessive


Il nuovo titolo Tomb Raider è stato in grado di riscuotere un ottimo successo sul mercato internazionale, in virtù di un buon livello di vendite raggiunto e di recensioni sempre positive.
A qualche settimana dal momento in cui è stato lanciato in tutti i negozi, ecco che il nuovo Tomb Raider è ancora al centro dell’attenzione di un gran numero di appassionati.
Infatti, il publisher Square-Enix ha preso la decisione di rivelare alcune statistiche di gioco complessive che, in poche parole, vanno a dare conferma dell’enorme interesse che questa nuova iterazione è stata in grado di riscuotere sul mercato.

BETA TESTING DELLA XBOX 720 SONO FALSE
Il nuovo Tomb Raider, a differenza di tanti altri capitoli, mette a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco open world all’interno di un’ambientazione notevolmente estesa.
I primi dati che sono stati diffusi fanno riferimento alla caccia, con più di 5294879 cervi eliminati e circa 1417750 granchi uccisi dagli appassionati che guidano il personaggio di Lara Croft.

TRUCCHI GOD OF WAR ASCENSION

Per quanto riguarda le sfide dirette con i nemici, le statistiche rivelano che 11067764 nemici sono stati schivati e più di 147675058 nemici sono stati eliminati con l’arco, mentre 20601083 sono stati uccisi con le frecce infuocate e 356988302 frecce sono state raccolte dai corpi senza vita dei nemici.
L’ultimo dato statistico si riferisce alle tombe che sono state esplorate da parte degli utenti, pari a circa 3570956.
Si tratta di statistiche molto interessante, che permettono certamente di capire come questa nuova iterazione, che è stata lanciata da poco sul mercato, sia stata fin da subito in grado di attirare l’attenzione degli utenti e di ottenere un buon successo.

Lascia un commento