Senza ombra di dubbio, Tomb Raider è uno dei titoli maggiormente attesi di questo nuovo anno e lo dimostra l’incredibile curiosità ed interesse che ruotano attorno a questo titolo già da diversi mesi a questa parte.
Infatti, il titolo Tomb Raider, pubblicato da Square Enix e sviluppato da Crystal Dynamics, sarà in grado di mettere a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero molto interessante e coinvolgente, in cui gli utenti si troveranno di fronte ad una Lara Croft decisamente più giovane.
Proprio questa nuova avventura con una Lara Croft più giovane rappresenterà il leitmotiv dell’esperienza di gioco offerta dal team di sviluppo Crystal Dynamics, in cui la protagonista avrà il compito di salvare un gran numero di vite, dando la caccia a nemici di ogni tipo e personaggi misteriosi su un’isola del tutto sperduta.
►REMEMBER ME NUOVO TRAILER GAMEPLAY
Mediante un comunicato ufficiale che è stato rilasciato proprio oggi, il team di sviluppo Crystal Dynamics ha dato conferma in via ufficiale della creazione del Tomb Raider Limited Edition Wireless Controller per la console Xbox 360: si tratta di un controller del tutto particolare che è stato sviluppato per la console di proprietà di Microsoft ed un dispositivo che si rivolge, nello specifico, a tutti gli appassionati di questo titolo.
Si tratta di un controller che è stato realizzato in modo tale da offrire agli utenti un’esperienza di gioco tattile, che riprende diversi dettagli iconografici, classici di una serie come quella di Tomb Raider, mettendo a disposizione anche un D-Pac a disco, che va a prendere il posto della croce presente sul controller tradizionale.
Questo nuovo controller si potrà acquistare ad un prezzo pari a 50,32 euro e otterranno in regalo un codice per scaricare gratuitamente lo Scavenger Archer.