Con l’arrivo sul mercato del nuovo titolo Tomb Raider, particolarmente atteso da un gran numero di appassionati, il team di sviluppo Crystal Dynamics ha preso la decisione di creare un reboot della saga, in cui la protagonista è Lara Croft, con un’età inferiore rispetto ai precedenti capitoli, ma anche dotata di maggiori poteri, che dovrà utilizzare durante un percorso di gioco alquanto tortuoso.
Grazie ai numerosi trailer che sono stati rilasciati da Square Enix durante lo sviluppo di questo nuovo titolo, gli utenti hanno avuto la possibilità di conoscere un gran numero di dettagli relativi al percorso di gioco.
►WATCH DOGS ARRIVERA’ ANCHE SU WII U?
Ovviamente, ciò che è stato in grado di raccogliere il maggior gradimento ed interesse degli appassionati di Tomb Raider è rappresentato dalla serie di filmati che prende il nome di “The Final Hours”, svelata dall‘attore Zachary Levi, che ha ripercorso tutte le varie fasi salienti che hanno portato alla realizzazione di questo videogioco.
E finalmente è arrivato sul web anche l’ultimo episodio di questa serie di filmati, che si andrà a concentrare sulle ultime fasi dello sviluppo, che si concluderanno con il rilascio sul mercato di Tomb Raider.
►WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA
Proprio dalle dichiarazioni che sono state rilasciate da alcuni membri del team di sviluppo si può facilmente intuire il grande lavoro che il gruppo sta facendo per sistemare anche i dettagli meno rilevanti, così come correggere alcuni bug e andare a mettere posto complessivamente questo nuovo titolo, in vista della sua release ufficiale sul mercato videoludico.
Tomb Raider verrà lanciato in commercio a partire da dopodomani per PC, PS3 e Xbox 360.