Ubisoft annuncia I Puffi 2

Home » Ubisoft » Ubisoft annuncia I Puffi 2


Durante la prossima stagione estiva saranno numerosi i titoli interessanti che verranno rilasciati sul mercato videoludico: tra le altre iterazioni, una di quelle maggiormente divertenti che arriveranno in tutti i negozi sarà I Puffi 2.
Infatti, Ubisoft ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha annunciato la realizzazione di questo nuovo titolo, che verrà diffuso non solamente per la console targata Nintendo, ma anche per le altre Xbox 360 e PS3. All’interno della nuova iterazione I Puffi 2, gli utenti avranno il compito di guidare il grande Puffo e tutti gli altri, con il principale obiettivo che sarà quello di portare in salvo Puffetta dagli artigli di Gargamella e Sgrinfia.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
Rispetto alla precedente iterazione che era stata rilasciata sul mercato, che era stato sviluppato alla stregua di un titolo da ballo, il nuovo videogioco i Puffi 2 si caratterizzerà per essere un platform 2D in confronto a quella che era stata rilasciata precedentemente, ma con una grafica in 3D.
All’interno di questo nuovo titolo, gli utenti avranno il compito di superare un gran numero di livelli ed eliminare diversi nemici.

RESIDENT EVIL REVELATIONS WII U DETTAGLI SVELATI

Il titolo metterà a disposizione di tutti gli appassionati un comparto grafico in alta definizione e potrà contare, per la prima volta, sul supporto di obiettivi e trofei sbloccali sia per la versione per la Xbox 360 che per la PlayStation 3.
Tutti coloro che compreranno la versione per Wii U avranno, inoltre, anche l’opportunità di scegliere se giocare a “I Puffi 2” sfruttando il gamepad, il televisore oppure tutti e due.

Lascia un commento