Un titolo di avventura che potrebbe rivoluzionare tale genere: la saga di Rainbow Six, in questo modo, aggiunge un altro capitolo, che si prospetta estremamente ricco di fascino e di colpi di scena.
Sono filtrati, infatti, i primi dettagli e diverse immagini che riguardano il prossimo titolo della famosa serie.
Le novità principali sono diverse: prima di tutto, i giocatori dovranno fare a meno, all’interno del nuovo titolo, degli scenari fanta politici a cui erano abituati, dal momento che dovranno fare i conti con una narrazione notevolmente più realistica, che fa riferimento a personaggi esistiti veramente.
Il giocatore, grazie alla modifiche che sono state apportate, potrà davvero divertirsi in un’avventura ai confini con la realtà, sfruttando una prospettiva particolarmente coinvolgente, migliore sicuramente rispetto ai precedenti capitoli della saga di Rainbow Six.
All’interno del capitolo Patriots, quindi, i giocatori si ritroveranno all’interno di un’ambientazione del tutto realistica e coinvolgente: in questa situazione, sarà loro compito assumersi la responsabilità di scelte piuttosto complicate.
Non solamente scelte, visto che dalla teoria si passerà in fretta alla pratica: sconfiggere una nuova minaccia terroristica è lo scopo principale e i combattimenti saranno molto più realistici anche grazie ad un sistema di controllo del tutto nuovo, che si può utilizzare anche in squadra.
Nuovi sistemi di combattimenti e una nuova esperienza multiplayer per il prossimo titolo della saga Rainbow Six.