Tra le principali novità delle ultime ore dal mondo dei videogame, troviamo senza dubbio anche il rilascio, da parte di Ubisoft, della nuova beta multiplayer del titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier.
La nuova beta multiplayer di questo videogioco verrà rilasciata per le console PS3 e Xbox 360 a partire dal prossimo 19 aprile e terminerà pochi giorni più tardi, ovvero il 2 maggio 2012. All’interno della nuova beta multiplayer che verrà rilasciata da Ubisoft, gli utenti hanno la possibilità di giocare in tale modalità fino ad un massimo di dodici giocatori in contemporanea.
►FINALE ESTESO MASS EFFECT 3 IN ESTATE
►TRUCCHI MASS EFFECT 3 PC
Inoltre, all’interno di tale modalità, ci sarà l’opportunità di scegliere tra tre differenti categorie (ovvero Fuciliere, Scout e Geniere), che permetterà di scoprire il percorso di gioco online seguendo due modalità ben diverse tra loro, ovvero conflitto e sabotaggio.
Nella prima modalità Conflitto, gli utenti dovranno lottare per riuscire a localizzare degli obiettivi in diversi punti della mappa: la vittoria andrà al team che avrà raccolto il più elevato punteggio nel corso di ogni round (ciascun round ha una durata pari a 10 minuti).
Per quanto riguarda la seconda modalità, ovvero Sabotaggio (che verrà rilasciata a partire dal 26 aprile), l’obiettivo delle squadre è quello di recuperare una bomba localizzata in una parte centrale della mappa e poi farla saltare in aria all’interno della base del team avversario. Anche in quest’ultima occasione, ciascun round presenta una durata pari a dieci minuti.
Sia nella modalità Conflitto che in quella Sabotaggio gli utenti potranno giocare sfruttando due mappe differenti. Ubisoft, infine, ha anche comunicato la possibilità di accedere al Ghost Recon Nework.