Due anni dopo l’ultimo capitolo, torna l’amatissima saga Need For Speed con un capitolo presentato in un evento dedicato che si è tenuto nel primo pomeriggio. Il titolo è quindi ufficiale: Need For Speed Payback, come d’altronde si vociferava da diverse settimane. Electronic Arts, che è nuovamente la casa produttrice, ha anche rilasciato il primo trailer dal quale si può già intuire quale sarà il leit-motiv del gioco.
L’ispirazione ad un’altra saga fortunatissima, stavolta cinematografica, è palese: Fast and Furious ha d’altronde segnato una generazione di appassionati e i riferimenti nel trailer di lancio sono eloquenti. Motori rombanti, sfide clandestine nella città, macchine che rischiano di diventare soltanto un mucchio di rottami…rischi e adrenalina ai massimi livelli.
Need For Speed Payback potrà inoltre godere di un graditissimo ritorno: in questo capitolo ci sarà anche la polizia a rendere la vita difficile agli spericolati del volante. Assisteremo quindi a inseguimenti all’ultimo sangue, con incidenti spettacolari e piede premuto fino in fondo sull’acceleratore per seminare i tutori della legge. In basso troverete l’emozionante trailer di cui vi stiamo parlando, di certo arriveranno maggiori novità a riguardo durante l’imminente EA Play 2017. Per finire, ricordiamo anche la data di lancio comunicata da Electronic Arts: il 10 novembre prossimo è il giorno da segnare col circoletto rosso sul calendario.