Da un’indiscrezione improvvisa all’ufficialità il passo è stato davvero brevissimo: la trilogia di Naruto Ultimate Ninja Storm arriverà su Nintendo Switch! Una grandissima notizia per gli amanti della saga ispirata agli anime di Masashi Kishimoto, ufficializzata dal nuovo numero di Weekly Shonen Jump (troverete in basso l’immagine relativa), periodico sempre beninformato sulle vicende dell’azienda di Kyoto.
Insomma, avuta l’ufficialità si apre ora il dibattito su quelle che potrebbero essere le feature esclusive di Naruto Ultimate Ninja Storm su Nintendo Witch. Ricordiamo che la trilogia contiene i tre titoli che arrivarono sulle console old-gen: Naruto Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. Tutti, ovviamente, col simpatico ninja biondo assoluto protagonista.
Il primo titolo si basa quasi esclusivamente sul manga e sulla prima serie di Naruto. Si prosegue poi col secondo titolo che si basa sull’inizio di Naruto Shippuden, caratterizzato dai duelli con l’Organizzazione Alba e soprattutto dallo spettacolare duello finale che vede protagonisti Naruto e Pain. Per finire, invece, il terzo capitolo è basato sulla Quarta Guerra Mondiale dei ninja, con scenari bellici e colpo di scena finale tra Naruto e Tobi (a cui verrà tolta la maschera). Vedremo se nei prossimi giorni arriverà anche l’ufficialità della data d’uscita della trilogia di Naruto Ultimate Ninja Storm su Nintendo Switch.