La nuova PS Vita farà il suo esordio sul mercato in compagnia di una serie di nuovi titoli che certamente cattureranno l’attenzione di un gran numero di giocatori.
►Trofei Uncharted Golden Abyss
►Nuovi DLC Uncharted 3: L’inganno di Drake
All’interno dei videogiochi che verranno lanciati in contemporanea con l’uscita della nuova PS Vita, troviamo senza dubbio Uncharted: Golden Abyss , ovvero un titolo che è stato realizzato da parte di Bend Studios e che rientra all’interno del genere action-adventure, lo stesso sviluppato da Naughty Dog per la console PS3.
All’interno del nuovo Uncharted: Golden Abyss, Nathan Drake dovrà affrontare un’altra situazione estrema, in cui dovrà superare una missione organizzata dall’esercito spagnolo circa 400 anni fa.
►Sbloccare trofei Uncharted 3: Drake’s Deception
Secondo le indiscrezioni che si sono diffuse nel corso degli ultimi giorni, pare proprio che la versione occidentale di questo nuovo titolo presenti al suo interno delle differenze rispetto alla variante che è stata lanciata sul mercato nipponico, come confermato anche da un responsabile del team di sviluppo Bend Studios.
►Trucchi Uncharted 3 per PS3
In primo luogo, nella versione occidentale di Uncharted Golden Abyss potremo trovare nuove modalità di difficoltà, la presenza di un Easter Egg che si potrà trovare solamente nel momento in cui l’utente affronta la modalità di gioco Difficile.
Infine, ci saranno anche altre integrazioni, come ad esempio quella che coinvolge delle reliquie di cui i giocatori dovranno comprendere il significato, oltre alla funzione che verrà definita Mercato Nero.