Il publisher Ubisoft da ormai diversi anni si sta dimostrano come uno dei più importanti nel mondo videoludico e sta sviluppando tutta una serie di nuovi progetti che stanno riscuotendo un grande successo in pubblico.
Tra le più importanti novità che Ubisoft ha svelato nel corso dell’evento E3 di Los Angeles, che si è svolto nel corso della prima settimana dello scorso mese di giugno, il celebre publisher ha svelato diversi progetti che riguardano il prossimo futuro e certamente grande attenzione è stata dedicata al nuovo titolo Watch Dogs.
►TRAILER PER IL DLC ARMORED KILL DI BATTLEFIELD 3
►ASSASSIN’S CREED III AVRA’ MOLTI DLC
Watch Dogs è un nuovo videogioco che sta realizzando il publisher Ubisoft, affidato alla divisione Montreal, che dovrebbe sbarcare sulla prossima generazione di console. In base alle ultime indiscrezioni che stanno seguendo l’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft, però, questo nuovo progetto si caratterizzerà per essere un open world in cui il protagonista, Aiden Pearce, potrà contare su diverse abilità tecnologiche che potranno essere sfruttate per gestire l’intera città e interagendo con diversi oggetti.
In seguito all’annuncio rilasciato da Ubisoft, un gran numero di appassionati stava attendendo qualche altro dettaglio svelato nel corso del prossimo GamesCom 2012 di Colonia, ma mediante un comunicato ufficiale il publisher ha confermato come Watch Dogs non verrà svelato nel corso dell’evento tedesco.
Ormai è ufficiale: quindi tutti quei fan che si aspettavano durante l’evento organizzato a Colonia, la presentazione del nuovo titolo Watch Dogs sono rimasti piuttosto delusi e dovranno attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire qualche altra informazione sul nuovo videogioco.