Ubisoft ha comunicato in via ufficiale, come avrete sicuramente letto dal nostro sito, che il nuovo videogioco Watch Dogs verrà lanciato sul mercato europeo a partire dal prossimo 22 novembre, nelle versioni per computer, PS3, Xbox 360 e Wii U.
Watch Dogs, come ben sappiamo, verrà rilasciato sul mercato videoludico in differenti edizioni speciali e ciascuna avrà i propri contenuti esclusivi.
Ubisoft ha dato anche conferma che Watch Dogs verrà reso disponibile anche all’esordio della nuova PS4 e di tutte le altre console di nuova generazione che devono ancora essere presentate (la nuova Xbox).
►DUST 514 USCITA PREVISTA PER IL 14 MAGGIO
Ad ogni la versione più esclusiva e con la maggior quantità di contenuti è, senza ombra di dubbio, quella che prende il nome di DedSec Edition ed offre circa 60 minuti di gioco in più in confronto al videogioco originale: questa versione verrà lanciata sul mercato videoludico ad un prezzo pari a 119,99 euro su console e 99,99 euro su PC.
La Vigilante Edition, invece, si potrà prenotare solamente tramite la famosa catena Gamestop e il suo prezzo si aggira intorno agli 89,99 euro per console e 69,99 euro su PC.
►GTA E GTA 2 IN ARRIVO SU PLAYSTATION STORE
La terza edizione speciale è quella che prende il nome di Uplay Exclusive Edition e viene offerta sul mercato videoludico ad un prezzo che si aggira intorno a 79,99 euro nella versione per console e 59,99 nella variante per PC.
L’ultima versione, denominata Special Edition, viene proposta sul mercato videoludico ad un prezzo pari a 69,99 euro per console e 49,99 euro per PC.
Sempre per quanto riguarda le missioni supplementari, Ubisoft ha preso la decisione di dare un incentivo agli utenti che hanno la PS3 o coloro che compreranno la PS4, con altri 60 minuti di gioco aggiuntivi.