Watch Dogs punta alle console di nuova generazione

Home » Watch Dogs » Watch Dogs punta alle console di nuova generazione


Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato a Inside Gamer delle priorità del publisher nipponico nel corso dei prossimi mesi: fino ad ora, infatti, Ubisoft ha sviluppato solamente per Xbox 360, per poi adattare i vari titoli anche alla PlayStation 3, anche se si tratta di un procedimento piuttosto dispendioso, sia dal punto di vista economico che per quanto riguarda il tempo.
Invece, adesso c’è la possibilità di sviluppare prima su pc e poi effettuare la conversione dei titoli sulle console di nuova generazione, come ad esempio la nuova PlayStation 4.
Guillemot, quindi, non ha fatto altro che confermare che la saga di Watch Dogs verrà sviluppata in riferimento alla nuova generazione di console.

XBOX 720 SARA’ ANNUNCIATA IN APRILE?
Il team di sviluppo principale, al momento, si sta impegnando molto per la diffusione del titolo Watch Dogs sulle nuove console e nella versione per computer.
In seguito, altri team dovranno occuparsi di scalare questo nuovo titolo in maniera tale da renderlo compatibile anche con le console della generazione attualmente presente in commercio.
Con ogni probabilità, inoltre, già nel corso dell’evento E3 ci sarà la possibilità anche di svelare due versioni diverse del videogioco.

WII MINI IN ARRIVO ANCHE IN EUROPA

Guillemot ha poi anche parlato del progetto di Ubisoft che riguarda lo sviluppo di nuovi titoli per la console portatile PS Vita, il cui annuncio ufficiale, però, non è ancora avvenuto.
All’interno di Watch Dogs, l’utente si ritroverà ad affrontare un percorso di gioco ambientato in una città davvero immensa e ha la facoltà di intervenire sia nella ricerca degli indizi (senza condizionamenti), ma anche sugli obiettivi, preparando con grande cura dei dettagli le varie tattiche.

Lascia un commento