Il famoso publisher 505 Games ha dato conferma in via ufficiale di aver sviluppato un nuovo videogioco che prende il nome di Way Of The Dogg: si tratta di un’iterazione che metterà a disposizione di tutti gli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza di gioco in cui azione, combattimenti e rhythm game saranno combinati alla perfezione tra loro.
Way Of The Dogg metterà gli utenti nella condizione di poter affrontare un’avventura di gioco che andrà a combinare la passione delle pellicole di Kung Fu di Snoop Dogg e alcuni tra i suoi più famosi e celebrati singoli, che hanno fatto la storia del genere musicale a cui appartiene.
►WRC POWERSLIDE DATA DI USCITA UFFICIALMENTE CONFERMATA
Proprio questa combinazione ha portato allo sviluppo di un titolo in cui ciascun livello metterà di fronte al protagonista un nuovo nemico che si dovrà fronteggiare e battere, con delle situazioni che riproporranno il medesimo ambiente espresso dalla traccia che si sentirà in sottofondo.
Il direttore di Echo Peak, Ciaran Walsh, ha voluto sottolineare come, da una semplice chiacchierata con Snoop Dogg, si è giunti allo sviluppo di un videogioco rhythm-action combat game. 505 Games è stata in grado, fin dal primo momento, di capire dove volessero andare a parare Walsh e Snoop Dogg e ha permesso di dar vita ad un progetto molto interessante, che non lascerà sicuramente indifferenti un gran numero di utenti.
►GOD OF WAR ASCENSION SPOT TV IN ITALIANO
Il nuovo videogioco che verrà diffuso da 505 Games, quindi, prenderà il nome di Way Of The Dogg e verrà rilasciato sul mercato videoludico nel corso di quest’anno, nelle versioni per PS3 e Xbox 360, ma anche tramite le piattaforme mobili.