Da qualche mese il team di sviluppo italiano Milestone si sta occupando della realizzazione del nuovo videogioco World Rally Championship 3.
Si tratta del nuovo capitolo della saga che è interamente dedicata alle gare di rally e rappresenta anche il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship.
Nel corso degli ultimi giorni sono stati rilasciati diversi aggiornamenti che hanno permesso di capire le principali caratteristiche di questo nuovo videogioco.
►WORLD RALLY CHAMPIONSHIP 3 NUOVI ARTWORKS
►LISTA GIOCHI PSONE COMPATIBILI CON PS VITA
Nelle ultime ore, però, sono arrivate delle notizie ancora più succose: Milestone, infatti, ha dato conferma che verrà rilasciata una demo. La demo di WRC 3 verrà rilasciata l’11 settembre 2012 nella versione su Xbox Live, mentre verrà rilasciata il 12 settembre sul PS Network.
All’interno della nuova demo di WRC 3 ci sarà la possibilità per gli utenti di guidare la Citroen di Sebastian Loeb sul tracciato RallyRACC – Rally di Spagna, affrontando tale percorso con la modalità carriera Road To Glory, che permetterà anche di eseguire l’accesso al primo Special Event Challenge Crash & Run Contest che rappresenta una delle principali novità che caratterizzano questo terzo capitolo della saga.
Luisa Bixio, appartenente al team di sviluppo italiano Milestone, ha evidenziato tutta la soddisfazione di questa software house nel poter comunicare in via ufficiale il rilascio della demo di WRC 3.
Nel corso degli ultimi mesi, infatti, il team di sviluppo è stato sempre ben attento e vigile sulla pagina ufficiale presente su Facebook, in cui ha chiaramente capito la richiesta degli utenti e degli appassionati del mondo dei rally, garantendo il rilascio di una demo per provare in anteprima il nuovo videogioco.