Nel mondo videoludico, il rally è uno sport che è sempre stato tenuto in grande considerazione, sopratutto per via del fatto che ha davvero un ottimo seguito.
Tra i vari videogiochi che sono stati rilasciati nel corso degli ultimi anni che riguardano il rally, troviamo certamente World Rally Championship, che da diversi anni ormai è arrivato ufficialmente nelle mani della software house del Bel Paese, ovvero Milestone.
►FINAL FANTASY III SARA’ DISPONIBILE AL LANCIO DI OUYA
►TROFEI E OBIETTIVI BORDERLANDS 2
Proprio Milestone si sta occupando dello sviluppo di una nuova iterazione e sta lavorando molto per realizzare il nuovo World Rally Championship 3, il nuovo capitolo della saga che farà il suo esordio sul mercato durante i prossimi mesi.
Il nuovo titolo rappresenta il videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship 2012 e consentirà a tutti i grandi appassionati di questo sport di cimentarsi e sfidarsi con le vetture più famose e sui circuiti più spettacolari.
Nel corso degli ultimi giorni, Milestone ci ha svelato le prime foto ufficiali che sono state ricavate direttamente da uno dei tracciati di maggior interesse, ovvero quello di Monte-Carlo. Il team di sviluppo ha provveduto a rilasciare i primi tre artworks ufficiali che si riferiscono a World Rally Championship 3 e che consentono a tutti gli appassionati di notare le principali auto che si potranno utilizzare all’interno del gioco: si tratta della MINI John Cooper Works, della Volkswagen Polo R e della Citroen DS3.
World Rally Championship 3 verrà rilasciato in tutti i negozi a partire dal prossimo 12 ottobre per PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita.