Il nuovo videogioco verrà messo a disposizione, per il download, sulle piattaforme Xbox Live Arcade e PlayStation Network.
Wrecked Revenge Revisited è un titolo che prosegue a celebre serie di Mashed, che è stato rilasciato otto anni fa ad opera di Supersonic.
►GTA 5 DETTAGLI SUL MULTIPLAYER
Il nuovo titolo è in grado di garantire un’esperienza di gioco davvero indimenticabile, sopratutto per via della presenza della nuova modalità definita Battaglia, in cui ci sarà la possibilità di sfruttare delle potenti armi mortali che permettono di distruggere completamente i propri avversari.
All’interno della nuova modalità Battaglia ci sarà l’opportunità di sfidare altri giocatori, grazie al multiplayer: i combattimenti potranno tenersi sia in locale che sul web, ma anche in cooperativa per ben quattro giocatori.
►FAR CRY 3 NUOVO GAMEPLAY TRAILER
Tutti gli appassionati di Wrecked Revenge Revisited che preferiscono la modalità singola, in ogni caso, potranno puntare sulla modalità Campionato, in cui dovranno affrontare la bellezza di 24 sfide.
Chi riuscirà a trionfare nella modalità campionato avrà anche la possibilità di ottenere nuove ed inedite livree per colorare le proprie vetture, così come guadagnerà delle arme totalmente nuove e tanti altri bonus.
Le armi saranno la componente principale all’interno del nuovo Wrecked Revenge Revisited: nel titolo ci saranno ben 14 versioni differenti piuttosto divertenti in cui il giocatore potrà affrontare i vari nemici ed avversari distruggendoli.
Ad esempio, all’interno del nuovo Wrecked Revenge Revisited, ci sarà anche la possibilità di utilizzare ben cinque differenti tipologie di attacco dal cielo, mentre le armi sono state aumentate, includendo anche lanciafiamme, taser, missili a ricerca e tanto altro ancora.